Ennio Demori...foto in giro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Forum

Dialoga...


FORUM

 Normalmente, quando cerchiamo un Sito Web, lo facciamo  o per un fatto commerciale, o per un fatto informativo o per un fatto culturale.
  In particolare, nell’ambito della cultura e, quindi,  degli argomenti  ad essa legati  (fra i quali, appunto, la Fotografia)  l’orizzonte che si apre è vastissimo perché sono convinto che nella Cultura non ci possono essere confini  ma, soltanto, l’universalità intesa come  “Condivisione”, come rapporto  fra tutti gli esseri umani (senza alcuna distinzione) che in momenti e modi diversi si sentono permeati dalla conoscenza del Mondo che li circonda in tutte le innumerevoli, pressoché illimitate,  sfaccettature.
 In tal senso, il WEB  è uno strumento  molto importante  per la diffusione  e la naturale condivisione delle idee, ed ancora più potente  per la diffusione delle Immagini,  senza “perdere di vista”  il fatto che il WEB  debba restare “uno Strumento Virtuale” e che mai dovrebbe sostituire l’incontro diretto (a quattr’occhi, per intenderci).
  In questo Sito Fotografico  ho cercato di tenere conto, il più possibile, di quanto sopra detto.  Ho impiegato un po’ più di tempo per realizzarlo, soprattutto in funzione della “Condivisione” delle immagini, che sono state scelte fra migliaia di Fotogrammi, ma che, soprattutto, “Non” sono state Inserite a caso “Ma” col criterio della opportunità di un “Viaggio”, di una “Visita” geografica, ambientale e. laddove possibile, anche sociale.
 Proprio per quanto detto sopra,  mi auspico che i visitatori del Sito abbiano la voglia  di manifestare il loro parere, sia sull’ impostazione del Sito medesimo, sia (Soprattutto) sulle Immagini inserite, che farò di tutto per implementare, sia per quanto riguarda i Luoghi, nonché per quanto riguarda i “Progetti fotografici” inseriti in Album dedicati.
 Per questo motivo, nella pagina FORUM di questo Sito, oltre alle considerazioni di cui sopra, c'è la possibilità di  un  Collegamento , utilizzando  le indicazioni sotto riportate (Dove c'è
l'asterisco è necessario inserire i dati richiesti) ,  che consente di  Dialogare con me . Per il “Riferimento Fotografico”, basta citare la “Località” o la “Pagina” in cui si trova il Fotogramma o i Fotogrammi da commentare.

Ennio Demori
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            






Torna ai contenuti | Torna al menu